hp-smb-success-story-ebook

Case History dei clienti di successo

Case History dei clienti di successo

Scopri come le aziende e i professionisti di tutto il mondo utilizzano quotidianamente le tecnologie offerte dalle Workstation HP

 

 NASA Mission Z 

La NASA invia 120 stazioni ZBook HP alla Stazione Spaziale Internazionale per aiutare a spingere i confini della scienza e della scoperta.

I computer della Stazione Spaziale Internazionale ISS vengono aggiornati ogni sei anni e nel corso di quest'anno la NASA sostituirà i computer portatili Lenovo con le workstation mobili HP ZBook 15. Le workstation Z sono letteralmente mission critical, legate al supporto della vita ISS, al controllo del veicolo, manutenzione e sistemi di operazioni.

Forniscono il supporto mission per esperimenti a bordo, e-mail, intrattenimento e altro ancora.

Perché NASA ha scelto HP ZBook 15 Mobile Workstation? In parte perché sono già provati: uno è stato nello spazio negli ultimi due anni, dimostrando le prestazioni e l'affidabilità che HP costruisce nelle soluzioni di workstation mobili.

Con funzionalità avanzate che sono tipicamente non disponibili nei notebook, come grafica 3D, processori potenti e memoria massiccia, i membri dell'equipaggio possono essere molto più efficienti e anche i tempi di avvio vengono esaminati quando un tempo di astronauta vale più di 100.000 dollari all'ora.


 Cannon Design 
Con i progetti multimilionari Yazdani Studio of Cannon Design Senior Designer Philip Ra vuole una workstation con lui dovunque andrà.
Ha bisogno di collaborare con membri del team di progettazione in tutto il mondo, restando produttivi anche seduti negli aeroporti e gestire software di modellazione 3D affamati.
E quando apre la sua postazione di lavoro per presentare il design e le idee per un cliente, il dispositivo deve funzionare in modo affidabile.
Per tutte queste ragioni,  Philip Ra, senior designer, Yazdani Studio of Cannon Design, Los Angeles, Calif ha scelto una workstation mobile HP ZBook.
 
RAMSA A.M. Stern Architects 

Robert A.M. Stern Architects è una azienda fondata nel 1969.
Composta da più di 300 persone
tra architetti e designer d'interni, si occupa di progettazione in ambito AEC.
I suoi uffici di New York sono pieni di HP Z Workstations per consentire le massime prestazioni a tutti i suoi collaboratori.

In RAMSA, la tecnologia è molto importante perché ci rendiamo conto che il  tempo è denaro per i nostri clienti e per il nostro staff.

Questo è il motivo per cui abbiamo scelto HP