DISTODRAW

DRAWINGCAD SRL
    Tempi di consegna: Immediata
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Software di rilievo architettonico per Android e SmartPhone. Per DISTO D110, D510, D810.

I rilievi architettonici non sono mai stati così semplici: gestisci il lavoro direttamente su smartphone e tablet Android!

- Requisiti di sistema:
Android 4.3 e superiori
Bluetooth 4.0 (anche chiamato LE o Smart)
Leica Disto D110, D510 o D810 nelle vicinanze

- Prodotto
L’app Disto Draw è il compagno ideale per le operazioni di rilievo architettonico. I rilievi vengono acquisiti e analizzati sul campo di lavoro, ottimizzando in questo modo i tempi di svolgimento del progetto.

- Funzioni
Una volta avviata, l’applicazione presenta già il punto zero da cui puoi optare per la creazione di un nuovo punto o segmento. Per lavorare e disegnare a partire da un determinato punto, basterà inserire le relative coordinate attraverso la tastiera; i punti e le linee saranno comunque modificabili in qualunque momento, attraverso un semplice click.

I dati del rilievo vengono acquisiti all’interno di un file .DXF, salvato nella cartella denominata “Farad-DistoDraw”, cui si può accedere tramite la memoria esterna del dispositivo. L’app mette a disposizione un’ampia gamma di opzioni per il file creato: puoi condividerlo cliccando su Invia nel menu File, copiarlo via Usb oppure analizzarlo in ufficio con il tuo software CAD preferito.

Per ottenere il massimo dell’efficienza, è consigliabile abbinare il terminale con tecnologia Bluetooth 4.0 ad un prodotto Leica D110, D510 o D810.