TESTO 610 serie Pocket

Testo spa
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Specifiche tecniche

TermoIgrometro TESTO 6104H per stoccaggio ed edifici.

DESCRIZIONE
Vi occupate dello stoccaggio o della conservazione di articoli sensibili alle condizioni climatiche (prodotti alimentari, medicinali, raccolte di informazioni conservate in archivio, opere d'arte esposte in musei, articoli metallici sensibili alla ruggine volante, ecc.)? Oppure volete monitorare il clima di un edificio, ad es. per controllare le condizioni di ventilazione dei vostri inquilini? In questi casi potrebbe rivelarsi molto utile un sistema di acquisizione continua dei valori di temperatura e di umidità. Come il mini-datalogger per temperatura e umidità dell'aria testo 174H: un valido compagno di lavoro che vi offrirà un aiuto competente proprio in questo settore. Un piccolo strumento per grandi risultati (di misura).

CARATTERISTICHE
Sul display del mini-datalogger è possibile leggere i valori di misura momentanei così come eventuali superamenti delle soglie. La sua memoria è in grado di salvare in modo sicuro sino a 16.000 valori. I valori memorizzati non vengono persi neanche se le batterie sono scariche o se vengono sostituite.

Il mini-datalogger testo 174H è dotato di sensori interni che misurano la temperatura e l'umidità dell'aria. Il sensore di umidità è un sensore capacitivo Testo con un'eccezionale stabilità a lungo termine che durante la misura rileva l'umidità atmosferica con una precisione sino a ±3 %Urel. Grazie alla sua precisione di ±0.5 °C, il sensore di temperatura NTC interno è particolarmente preciso e copre una fascia compresa tra -20 e +70 °C.

Massima praticità: il mini-datalogger funziona con batterie standard (2 CR 2032) che possono essere sostituite in qualsiasi momento dall'utente.

PROGRAMMAZIONE E ANALISI
La programmazione e la lettura del vostro mini-datalogger, così come l'analisi dei dati al PC, avvengono con l'aiuto di un software specifico. Esistono tre diverse versioni del software:
- Software ComSoft Basic - scaricabile gratuitamente per una veloce programmazione del mini-datalogger e una facile analisi dei valori di misura
- Software ComSoft Professional - disponibile opzionalmente - che offre diverse possibilità per un'analisi dettagliata dei valori di temperatura e di umidità dell'aria
- Software ComSoft CFR 21 Part 11 - disponibile opzionalmente - che risponde in modo ottimale agli speciali requisiti della norma CFR 21 Part 11 nel settore farmaceutico

VANTAGGI
Per programmare e leggere il mini-datalogger per temperatura e umidità dell'aria è necessaria un'interfaccia USB. Acquistando questo kit, l'interfaccia USB è già in dotazione e vi permette così di iniziare subito con l'acquisizione dei dati.

DOTAZIONE
Mini-datalogger per temperatura e umidità dell'aria testo 174H Set, inclusa interfaccia USB per la programmazione e la lettura del mini-datalogger, supporto da parete, batterie (2 CR 2032 al litio) e protocollo di collaudo.
 
SENSORE DI UMIDITA' Dati tecnici  
- Campo di misura: 0 … 100 %RH
- Precisione: ±3 %UR (2 … 98 %UR)
±0.03 %UR/K
- Risoluzione: 0.1 %UR

NTC Dati tecnici
- Campo di misura: -20 … +70 °C
- Precisione: ±0.5 °C (-20 … +70 °C)
- Risoluzione: 0.1 °C

Contenuto della fornitura
testo 606-2; strumento per misurare l'umidità nel legno e nei materiali edili, con misura integrata
dell'umidità dell'aria e termometro NTC per aria, cappuccio di protezione, batterie e protocollo di collaudo.

Dati tecnici 
- Temperatura di stoccaggio: -40 … +70 °C
- Temperatura di lavoro: -10 … +50 °C
- Batterie: 2 micro batterie AAA
- Durata batteria: 130 h
- Dimensioni: 119 x 46 x 25 mm

Sensore di umidità
- Campo di misura: 0 … 100 %UR
- Precisione: ±2.5 %UR (5 … 95 %UR)
- Risoluzione: 0.1 %UR

Sensore di misura conduttivo
- Campo di misura: 0 … 50%
- Precisione: ±1%
- Risoluzione: 0.1

NTC
- Campo di misura: -10 … +50 °C
- Precisione: ±0.5 °C
- Risoluzione: 0.1 °C