Termometro per il monitoraggio temperature di trasporto e stoccaggio cod. TESTO 174-T

Testo spa
    Tempi di consegna:10 gg lavorativi (circa)
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Specifiche tecniche

Per il monitoraggio della temperatura di stoccaggio ad es. di prodotti alimentari o farmaceutici, ma anche per frigoriferi o celle frigorifere.

  CARATTERISTICHE
Con il datalogger di temperatura testo 174T è possibile memorizzare con sicurezza sino a 16.000 valori di misura. I valori memorizzati non vengono persi neanche se le batterie sono scariche o se vengono sostituite. Ciò garantisce la massima sicurezza dei dati. L'alta precisione è garantita dal sensore NTC integrato.

Il mini-datalogger di temperatura testo 174T è la soluzione ideale nel settore alimentare (ad es. per misurare la temperatura di stoccaggio) perché risponde ai requisiti della norma EN 12830 ed è conforme e certificato secondo gli standard HACCP.
Massima praticità: il datalogger è protetto contro gli spruzzi e i getti d'acqua secondo la classe IP 65 e può quindi rimanere al suo posto anche durante i lavori di pulizia del magazzino.

  VANTAGGI
Memoria dati per 16.000 valori di temperatura, autonomia delle batterie per circa 500 giorni
Elevata sicurezza dei dati anche con batterie scariche.

  PROGRAMMAZIONE E ANALISI DI TEMPERATURA
Per la programmazione e la lettura del vostro datalogger di temperatura al PC sono disponibili tre diverse versioni del software:
- Software ComSoft Basic – scaricabile gratuitamente per una veloce programmazione del datalogger di temperatura e una facile analisi dei dati.
- Software ComSoft Professional disponibile opzionalmente, offre diverse possibilità per un'analisi dettagliata dei valori di temperatura.
- Software ComSoft CFR 21 Part 11 disponibile opzionalmente che risponde in modo ottimale agli speciali requisiti della norma CFR 21 Part 11 nel settore dei medicinali.
Per la programmazione e la lettura del mini-datalogger di temperatura è necessaria un'interfaccia USB.

  DOTAZIONE
Mini-datalogger di temperatura testo 174T con supporto da parete, batterie (2 CR 2032 al litio) e protocollo di collaudo.
 
  DATI TECNICI
- Memoria: 16.000 misure
- Temperatura di stoccaggio: -40 … +70 °C
- Temperatura di lavoro: -30 … +70 °C
- Batterie: 2 batterie al litio (CR2032)
- Dimensioni: 60 x 38 x 18,5 mm

NTC
- Campo di misura: -30 … +70 °C
- Precisione: ±0,5 °C (-30 … +70 °C)
- Risoluzione: 0,1 °C