Termocamere

Anche tu hai bisogno di una termocamera!
Ecco perché.

  • Per svolgere una manutenzione degli impianti per prevenire eventuali guasti.
  • Per misurare non solo per punti, ma anche intere superfici con la massima precisione.
  • Per localizzare più rapidamente eventuali perdite, collaudare più velocemente impianti o parti di edifici.
  • Per verificare con rapidità un rivestimento isolante o la funzionalità di un impianto di riscaldamento e documentare con immagini di grande effetto i risultati sul posto al cliente.
  • Per impressionare e conquistare nuovi clienti grazie al vostro modo di presentarvi in modo professionale supportato da una termocamera.

Progettate e prodotte interamente in Germania.

"Se cambia la tua tipologia di lavoro, non dovrai sostituire la tua termocamera TESTO, ma semplicemente aggiungere i componenti necessari".

Localizzazione di patologie edilizie e garanzia della qualità della costruzione

L'analisi svolta con l'aiuto di una termocamera Testo è un metodo veloce ed efficiente per individuare eventuali patologie edilizie e per dimostrare la qualità e la corretta esecuzione dei lavori edili. Eventuali perdite di calore, accumuli di umidità e mancanze di tenuta presenti nell'edificio, vengono rese visibili nell'immagine termica. L'analisi dell'umidità presente in porte e finestre, cassonetti delle tapparelle, nicchie dei radiatori, nelle strutture dei tetti o nell’intero rivestimento dell’edificio, rientra tra le tipiche applicazioni della termocamera.  

 Semplice verifica di impianti di riscaldamento e installazioni

Gli impianti di riscaldamento e condizionamento dell'aria possono essere analizzati velocemente. Con l'aiuto della termografia possono così essere facilmente localizzati eventuali radiatori intasati o perdite.
- Rilevamento di radiatori intasati - Individuazione delle perdite - Misura della temperatura di mandata e di ritorno - Localizzazione dell'andamento delle serpentine di un riscaldamento da pavimento

 

Supporto durante la manutenzione preventiva

Una sicura localizzazione precoce di eventuali danni negli impianti di produzione è una delle principali condizioni per garantire la sicurezza e l'affidabilità dell'impianto ed evitare costose interruzioni. La presenza di eventuali problemi all'interno di impianti di produzione elettrici e meccanici si manifesta in genere attraverso un aumento della temperatura nel componente interessato.

Con l'aiuto della termocamera potrete rilevare eventuali surriscaldamenti critici (i cosiddetti punti caldi).
- Rapida localizzazione di punti caldi all'interno di impianti elettrici
- Rilevamento di surriscaldamenti critici all'interno di motori, alberi e cuscinetti
- Controllare i quadri di comando
- Monitorare e controllare gli impianti fotovoltaici

 

NEW

Termocamera TESTO 865

Termocamera TESTO 865 con Super-Risoluzione 320 x 240 e rilevamento automatico del punti freddi e caldi.

NEW

Termocamera TESTO 868

Termocamera TESTO 868 con SuperRisoluzione 320 x 240, app Thermography con modulo WiFi, Fotocamera integrata, Rilevamento automatico punti caldi e freddi, Funzione ScaleAssist per imm. termiche confrontabili nel settore della Termografia edilizia, Funzione e-Assist per il rilevamento automatico dell'emissività.

NEW

Termocamera TESTO 871

Termocamera TESTO 871 con SuperRisoluzione 480 x 360, Sensibilità termica 90 mK, app Thermography con modulo WiFi, Fotocamera integrata, Rilevamento automatico punti caldi e freddi, Funzione ScaleAssist per imm. termiche confrontabili nel settore della Termografia edilizia, Funzione e-Assist per il rilevamento automatico dell'emissività.

Trasmissione senza fili dei valori misurati da una pinza amperometrica TESTO 770-3 e da un igrometro TESTO 605i

NEW

Termocamera TESTO 872

Termocamera TESTO 872 con SuperRisoluzione 480 x 360, Sensibilità termica 60 mK, app Thermography con modulo WiFi, Fotocamera e puntatori laser integrati, Rilevamento automatico punti caldi e freddi, Funzione ScaleAssist per imm. termiche confrontabili nel settore della Termografia edilizia, Funzione e-Assist per il rilevamento automatico dell'emissività.

Trasmissione senza fili dei valori misurati da una pinza amperometrica TESTO 770-3 e da un igrometro TESTO 605i

Termocamera TESTO 875-1i V1

Termocamera TESTO 875-1i V1 con Super Risoluzione 320 x 240, Fotocamera digitale, Torce a LED

(NON sono disponibili per questa termocamera alcuni accessori)

Per info commerciali telefonare allo 089 335198

Termocamera TESTO 875-2i V2

Termocamera TESTO 875-2i-V2 con Super Risoluzione 320 x 240, Fotocamera digitale, Torce a LED

Per info commerciali telefonare allo 089 335198

Termocamera TESTO 875-2i V3

Termocamera testo 875-2i-V3 inclusa la Super Risoluzione 320 x 240, Fotocamera digitale, Torce a LED, registrazione vocale tramite cuffia, Protezione lente, Teleobiettivo, Batteria aggiuntiva, Caricatore rapido 

Per info commerciali telefonare allo 089 335198

Termocamera TESTO 882

Termocamera TESTO Modello 882 con Super Risoluzione 640 X 480, Sensibilità termica <50mK, Fotocamera con torcia LED.

Per info commerciali telefonare allo 089 335198

Termocamera TESTO 885-2 V2

Termocamera testo  885-2 V2, Super Risoluzione 640 x480, Fotocamera digitale, Torce a LED, robusta valigia, software professionale Soft Case, Adattatore per treppiede, Registrazione vocale tramite microfono con cuffie.

Per info commerciali telefonare allo 089 335198

Termocamera TESTO 885-2 V3

Termocamera TESTO Mod. 885-2 V3. con Super Risoluzione 640 x480, Teleobiettivo sostituibile 11° x 9°, Batteria aggiuntiva, Caricatore rapido, Protezione per lente, Fotocamera digitale, Torce a LED, robusta valigia, software professionale Soft Case, Adattatore per treppiede, Registrazione vocale tramite microfono con cuffie. 

Per info commerciali telefonare allo 089 335198