Allineatore di foratura DRILLSPOTTER

  • Descrizione
  • Specifiche Tecniche

La posizione del foro viene facilmente individuata sulla parete e, allo stesso tempo, la barra a LED darà un'indicazione dello spessore del muro.

Funzioni
Drillspotter indica la posizione ideale di una foratura su una parete o soletta. La funzione principale del Drillspotter è l’allineamento tra ricevitore e trasmettitore tramite la generazione di un campo magnetico ed un segnale sia acustico che sonoro. Drillspotter è raccomandato per pareti e soffitti, anche in cemento armato. Drillspotter facilita la scelta della punta più adatta, particolarmente indicato per pareti con spessore sino a 100 cm.

Il trasmettitore
Il trasmettitore emette un campo magnetico recepito dal ricevitore. La frequenza operativa non necessita di particolari permessi. Il trasmettitore si auto-calibra automaticamente ad ogni accensione (beep 3 secondi). Il Trasmettitore ha funzione metal detector Un tono acustico continuo indica la presenza di metallo in muri o soffitti, quali tondini in ferro, cavi del gas o dell'acqua. Profondità di ricerca: Fino a 120 mm per barre di diametro 1,5 / 2 cm. Fino a 80 mm per singole barre o tubi di piccole dimensioni. Fino a 50 mm per tondini molto piccoli.

Il Ricevitore
Il ricevitore capta il segnale emesso dal trasmettitore in un raggio di circa 120 cm.

Caratteristiche tecniche Trasmeitore/Ricevitore

Frequenza trasmissione
- Trasmettitore: 4.096KHz
- Ricevitore: 65.5KHz
Potenza max
- Trasmettitore: 10mW
Autospegnimento
- Trasmettitore: 8 min.
- Ricevitore: 3 min.
- Range massimo: 100 cm.
- Batterie: 9v o ricaricabili 9v
Dimensioni
- Trasmettitore: 80x120x28
- Ricevitore: 80x240x56
Peso (incl. batterie)
- Trasmettitore:140 g.
- Ricevitore: 200 g.
- Protezione IP53

Fornito con: Custodia in ABS con imbottitura, trasmettitore, pasta adesiva per il fissaggio del trasmettitore, ricevitore, manuale d'uso, 2 Batterie alcaline 9v

Tecnix
    Tempi di consegna:3-5 giorni