Si rivolge in particolare ai fornitori di servizi stampa con contenuti volumi di lavoro, ai centri copia e ai
retailer che richiedono qualità delle immagini e garanzia di resistenza allo sbiadimento e all’acqua delle stampe. Permettono di stampare in modo semplice e affidabile su un’ampia gamma di formati e supporti ad un prezzo interessante e accessibile.
Semplice e intuitiva.
Riducete a metà il numero di passaggi necessari per creare una stampa: invio contemporaneo di file multipli, direttamente alla stampante, senza dover aspettare l'apertura delle applicazioni.
HP Instant Printing Pro semplifica il processo di stampa dall'inizio alla fine con preparazione dei file semplice e veloce, nidificazione automatica, anteprima, orientamento e indicatori di ritaglio.
Colori precisi in modo rapido, semplice e conveniente – lo spettrofotometro integrato consente la calibrazione e la creazione di profili in automatico, riducendo i costosi tentativi di stampa.
Produzione di una grande varietà di applicazioni di lunga durata grazie agli inchiostri pigmentati HP Vivera.
Stampa veloce.
Incrementate la produttività, risparmiate fino a cinque minuti per ogni stampa e completate gli ordini rapidamente– stampa fino a 43m²/h utilizzando gli inchiostri pigmentati HP Vivera.
Ottimizzate il flusso di lavoro: elaborazione di file di grandi dimensioni in modo rapido e semplice grazie a 129GB di memoria di elaborazione e al disco rigido da 500 GB criptato.
Inchiostro rosso Cromatico
Stampa non presidiata con cartucce d'inchiostro HP da 300 ml.
|
Attenzione al mercato parallelo… Esiste un modo per risparmiare sull'acquisto del Plotter HP, basta acquistare in alcuni dei negozi online che offrono il plotter al prezzo stesso al quale il rivenditore lo pagherebbe se solo lo acquistasse in Italia. In questi plotter, mancano degli accessori oppure la garanzia non è valida perché proviene dall’estero
ATTENZIONE!! "Se il fornitore evade, l'iva la paga il cliente"...leggi l'articolo
Cinque arresti per "Frode carosello" all'Iva di prodotti informatici...leggi l'articolo |