Impresus-RC

Acca Software
  • Descrizione

Versione LT di Impresus, per la rilevazione e la gestione dei costi di cantiere

Individuazione dei centri di costo e monitoraggio delle risorse

Con Impresus RC è possibile definire tutti i centri di costo dell’impresa e registrare spese generali, rapportini di cantiere, bolle, Ddt, fatture e tutto quanto attesti la movimentazione di uomini o risorse tra fornitori, magazzini, cantieri, etc..

Gestione del magazzino

La gestione del magazzino prevede la registrazione di entrate ed uscite, l’individuazione delle risorse disponibili, la disponibilità di risorse sui vari cantieri, lo stoccaggio di materiali sui cantieri e la gestione dei prezzi sospesi.

Report e personalizzazioni

I dati registrati possono essere interrogati in qualsiasi momento per ottenere riepiloghi, resoconti e report di ogni tipo: l’inventario del magazzino, le giacenze nei vari cantieri, la situazione dei materiali con riferimento ai fornitori e, più in generale, relazioni dettagliate delle movimentazioni registrate.
Le interrogazioni e le viste ottenute possono essere personalizzate, salvate, stampate ed esportate in vari formati (.xls, .html, .xml, etc.) per ogni specifica esigenza.

Ordini al fornitore

Con Impresus RC è possibile predisporre gli ordini di acquisto ai fornitori e monitorarne, con una apposita funzionalità, lo stato dell’evasione man mano che le merci vengono consegnate.

Integrazione con PriMus

È possibile caricare le risorse da movimentare direttamente da listini in formato PriMus.