Pagamenti

PAGAMENTI

I pagamenti accettati sono:

  • Carte di credito(Tutte)
  • PayPal
  • Postepay
  • Bonifico bancario o vaglia postale
  • Contrassegno al corriere
  • Invio di assegno circolare 

Dopo aver completato il carrello con ciò che si intende acquistare, il sito web invia al Cliente ad una pagina riepilogativa dell’ordine, che prevede l’indicazione del totale dell’ordine e il pulsante “Pagamento sicuro” che direziona il Cliente alla pagina dove inserire i dati di fatturazione e spedizione oltre alla scelta del metodo di pagamento.

---------------------------------------------------------------------------------------------

CARTA DI CREDITO

In caso di acquisto con Carta di Credito oppure carta di credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare. 
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di DRAWINGCAD s.r.l., la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Accessi” inserendo il proprio nome utente e password e non è più annullabile se appare l’indicazione "da spedire oppure spedito" nel “Dettaglio ordine” nell'area "Stato della spedizione". Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso DRAWINGCAD s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. In nessun momento della procedura di acquisto DRAWINGCAD s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di DRAWINGCAD s.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso DRAWINGCAD s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.drawingcad.itLe carte di credito accettate sono: Visa - Mastercard - Visa Electron - Maestro - Novus - Delta - American Express - Discover - Eurocard - Aura

PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal o PayPal express, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con DRAWINGCAD s.r.l. ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di DRAWINGCAD s.r.l., l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. 
DRAWINGCAD s.r.l. non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

CONTRASSEGNO

Questo metodo è utilizzato tramite apposito tasto "contrassegno (+3%). Infatti, per questo metodo di pagamento diretto al corriere con assegno circolare o contanti, sono aggiunte le spese di contrassegno (costi del corriere) del 3%.

BONIFICO BANCARIO O VAGLIA POSTALE

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato tramite l'apposito modulo, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di DRAWINGCAD s.r.l. dell'importo pagato, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (descrizione merce).
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

DRAWINGCAD s.r.l.
Banca Sella - (IBAN) IT73 V032 6815 2010 5297 4658 270

Il vaglia postale è lo strumento ideale per effettuare tutti i pagamenti che richiedono una certificazione sicura senza la necessità di essere titolari di conto corrente postale. Sul vaglia puoi inserire gratuitamente un testo, fino a 120 caratteri, per comunicazioni o per indicare la causale del versamento. Il vaglia postale viene consegnato dal portalettere direttamente al domicilio del beneficiario mediamente entro 3-4 giorni successivi a quello di emissione. 

Sulla base del D. Lgs nº 231 del 21 novembre 2007, a partire dal 25 giugno 2008, i vaglia postali (ordinari e circolari) sono emessi con l'indicazione del nome o della ragione sociale del beneficiario e la clausola di non trasferibilità.

DRAWINGCAD s.r.l.  di riserva di modificare le presenti condizioni di vendita in qualsiasi momento, in considerazione di eventuali mutamenti normativi e strategie aziendali.  
1.Il contratto stipulato tra DRAWINGCAD s.r.l. e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte dello DRAWINGCAD s.r.l.. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste , il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. 
2.Il cliente, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, provvederà a stampare, o salvare copia elettronica, e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalla legge che regola le vendite a distanza.
3.Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale per danni diretti o indiretti , a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.
 

TEMPI DI CONSEGNA

1.I nostri articoli partono dai magazzini dei produttori, distributori oppure dalla sede di Salerno e viaggiano con apposito e adeguato imballaggio a mezzo corriere espresso, per essere inviati nei tempi prestabiliti; generalmente dai 3 ai 25 gg. lavorativi dalla data di conferma d'ordine. In particolare, alcuni prodotti, vengono prodotti dietro richiesta d'ordine del cliente da parte del Produttore. Consigliamo di richiedere telefonicamente la disponibilità dei prodotti al numero 089 94 31 125.
 
2.Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

 A) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

 B) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque alterato.

Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere, e dandocene immediatamente notifica via e-mail a info@acquistaonline.net o via fax al numero 089 335198 allegando copia della copia di consegna al corriere entro 5 gg. dalla ricezione della merce.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

3.Nel caso di reiterata impossibilità di consegna dell'ordine per non reperibilità del Cliente e successivo mancato ritiro entro 5gg. lavorativi della giacenza presso i magazzini del corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato. Verranno addebitati e trattenuti dal rimborso dell’avvenuto pagamento tutti i costi relativi al trasporto, giacenza e restituzione al mittente.


GARANZIA PRODOTTI

I prodotti sono garantiti come da specifiche dei rispettivi produttori. Durata e le modalità sono specificate nelle schede tecniche di ogni prodotto.


INFO E RECLAMI

Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo potrete contattarci via e-mail a: info@drawingcad.it
oppure al numero di telefono 089 335198